Circolare n° 35/2022
Vi ricordiamo le convenzioni attualmente in essere con:
- SEWERTRONICS, società spagnola specializzata in ingegneria robotica applicata ad apparecchiature per il risanamento non distruttivo di condotte tramite inversione di guaine, resine epossidiche e raggi U.V., si è associato all’ASPI ed offre alle vostre imprese i suoi prodotti a condizioni agevolate in convenzione SEWERTRONICS – ASPI.
SEWERTRONICS ha nominato suo referente in Italia il Sig. Gianni Soncini che è a vostra disposizione per prove gratuite dimostrative delle specifiche apparecchiature, pertanto vi alleghiamo una scheda di interesse da compilare e restituire a info@associazioneaspi.it; sulla base delle schede che riceveremo organizzeremo le prove dimostrative gratuite e ve ne daremo notizia con congruo anticipo.
- CISA Ecologia, Consorzio Italiano Strade e Ambiente, socio sostenitore dell’Associazione Nazionale ASPI, è disponibile per trattare con la Vostra Impresa speciale collaborazione per servizi di pulizia stradale e messa in sicurezza post – incidenti che si dovessero verificare.
CISA Ecologia è organizzata per servizi specializzati, 24 ore su 24, su tutto il territorio nazionale anche con il supporto di Imprese dislocate, che abbiano aderito all’accordo di collaborazione suddetto a condizioni speciali per Imprese associate ASPI.
Qualora interessati ad essere contattati da CISA Ecologia per la definizione diretta della speciale collaborazione vi chiediamo di compilare la scheda allegata e restituircela tramite mail info@associazioneaspi.it, quindi sarete immediatamente contattati.
Sul nostro sito istituzionale www.associazioneaspi.it potete rivisitare la presentazione delle collaborazioni tra SEWERTRONICS e CISA Ecologia con ASPI.
La Segreteria ASPI